Chiara Ferragni ha lanciato sul mercato il suo primo pandoro, realizzato in collaborazione con Balocco. L’imprenditrice digitale ha presentato la novità su Tik Tok, dove negli ultimi mesi è sempre più presente. In un video ha mostrato il suo nuovo prodotto, che sicuramente farà la differenza il prossimo Natale.
Il packaging, come sempre, è molto curato: a impreziosire la confezione è un fiocco rosso sul quale è riportato il logo del brand, il celeberrimo occhio. All’interno della confezione è presente una bustina di zucchero a velo rosa e uno stencil che riproduce il già citato occhio. Posizionandolo sulla sommità del pandoro e facendovi cadere sopra la polverina sarà possibile disegnare il logo della Ferragni.
Si tratta di un progetto a scopo benefico: il ricavato della vendita del prodotto verrà devoluto all’Ospedale Regina Margherita di Torino, per l’acquisto di un nuovo macchinario che dovrebbe servire per aiutare i bambini che soffrono di Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing. Il pandoro di Chiara Ferragni dovrebbe essere a breve disponibile sul sito di Balocco.