La Rolls-Royce Phantom firmata da Mansory è l’ultimo esemplare messo di recente in vendita in Germania per quasi un milione di euro. Il bolide è stato sottoposto ad un trattamento ‘estetico’ completo da parte dell’azienda tedesca specializzata nell’elaborazione di autovetture ad alte prestazioni.

Le rielaborazioni hanno reso la Phantom un modello ‘su misura’ cominciando dal paraurti anteriore con prese più grandi, LED aggiuntivi e uno splitter in fibra di carbonio.
Lo Spirit Of Ecstacy che attraversa il profilo della vettura è stato rimarcato potenziando gli emblemi RR e il colore.
Per la carrozzeria domina il colore nero e il kit di modifica include anche nuovi parafanghi anteriori con lamelle laterali, estensioni aerodinamiche alle gonne laterali con finitura in fibra di carbonio forgiata, un diffusore che ospita tubi di scarico quadrupli e un altro spoiler montato sul tetto.

Altro elemento che caratterizza il modello sono i cerchi da 24 pollici in nero lucido con cinque doppi raggi e tappi centrali arancioni. L’interno della vettura è arancione brillante con colore con il quale l’auto è stata completamente tappezzata. I lussuosi sedili rivestiti in pelle, l’intera parte inferiore del cruscotto, il volante, il tunnel centrale, i tappetini e persino il tappetino in pelle su misura per lo spazio di carico, sono arancioni, in contrasto con alcuni accenti neri qua e là.

Per quanto riguarda il motore la vettura presenta il V12 twin-turbo da 6,75 litri, da 602 CV e 950 Nm di coppia.


