Miu Miu è partner dei Fashion Trust Arabia Awards 2022 in occasione di Qatar Creates, un’iniziativa culturale concepita per promuovere e celebrare la varietà del mondo della cultura in Qatar.
Alla cerimonia degli Awards si esibirà un artista di rilievo del mondo della musica presentato da Miu Miu. Il marchio organizzerà anche un Club in occasione dell’afterparty del Fashion Trust Arabia che seguirà la cerimonia, il 26 ottobre.
Fashion Trust Arabia è un’organizzazione no profit che alleva giovani talenti e offre supporto finanziario e imprenditoriale – oltre che riconoscimento a livello internazionale – agli stilisti dell’area medio orientale.
L’iniziativa è stata lanciata nel 2018 sotto il patronato di SA Sheikha Moza Bint Nasser, che ne è la presidentessa onoraria affiancata dalle co-presidentesse SE Sheikha Al-Mayassa, Hamad Al-Thani e Tania Fares. Attraverso questa partnership, Miu Miu vuole celebrare la sua comunità in costante aumento in Medio Oriente ed esprimere l’ambizione ad ampliare ulteriormente la propria presenza nella regione del Golfo.
Con questo obiettivo in mente, recentemente Miu Miu ha aperto in luglio un negozio in Place Vendome, a Doha, il cui spazio si sviluppa su un unico livello con una superficie totale lorda di 390 metri quadrati che ospita le collezioni complete della maison. In questa occasione, il Miu Miu Club accoglierà una lunga lista di talenti e personalità regionali ed internazionali del mondo della moda e della cultura.