Ampliando la collaborazione del suo “Cronografo Classic Fusion”, Hublot e Shepard Fairey di OBEY hanno presentato la terza iterazione del loro progetto di orologi in edizione limitata.
Etichettato come il “Classic Fusion Aerofusion Chronograph All Black Shepard Fairey” di Hublot, il nuovo orologio contiene un centrotavola Mandala (come visto nel precedente lancio del 2020), con intricate opere d’arte ad incastro e una finitura in ceramica nera monotona.
Lo zaffiro è visibile nel fondello aperto, evidenziato dal numero di serie in edizione limitata che si trova su ciascuno dei 52 segnatempo disponibili. Inoltre, un movimento cronografico “HUB1155” a 4 Hz alimenta il quadrante dell’orologio che rivela l’iconica grafica “Star” OBEY di Fairey al centro.
“Shepard Fairey è un artista di importanza globale, ma prima di tutto è un artista di importanza americana, che definisce i nostri tempi mutevoli e talvolta difficili”, spiega Richard Guadalupe, CEO di Hublot. “Per questo motivo, è giusto che produciamo un’edizione esclusivamente per il mercato nordamericano che celebra sia l’arte che l’artista e nella città che chiama casa”.
Il nuovo orologio Hublot x Shepard Fairey “All Black” è venduto al dettaglio per 25.200 dollari e può essere trovato sul sito Web della maison.