L’attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow compie 50 anni e si racconta in un articolo sul suo website Goop, allegando una foto che la ritrae entusiasta ed in forma smagliante.
“Il mio corpo è una cartina della prova di tutti questi giorni… Una raccolta dei segni e irregolarità che fanno orecchie ai capitoli. Cicatrici dalle scottature da forno, un dito frantumato nel vetro di una finestra tanto tempo fa, la nascita di un figlio. Capelli bianchi e piccole rughe” scrive Gwyneth.
L’attrice racconta di aver completamente cambiato prospettiva rispetto ai suoi 40 anni. Ai tempi temeva lo scorrere del tempo ed essendo cresciuta nel mondo dello spettacolo riteneva l’invecchiamento come un fenomeno da rallentare il più possibile. “Accetto la mia umanità”, annuncia Paltrow.
Nella vita la star ha collezionato un successo dopo l’altro: non solo attrice pluripremiata, per Shakespeare in Love, Proof e Glee; ma anche business woman di successo e mamma di due splendidi figli.
Dal 2008 dedica anima e corpo nel suo brand Goop, il cui focus è la ricerca del benessere psicofisico e che ad oggi vanta una linea di abbigliamento, prodotti beauty e una dedicata al benessere sessuale. Un lato importante di Goop è il magazine ufficiale, in cui l’attrice fornisce consigli e informazioni su viaggi, lifestyle, hobbies, cure olistiche e rimedi basati su medicine alternative.
Il business è diventato popolare grazie ad alcuni stravaganti prodotti, come il Repellente psichico contro i vampiri. “Le persone pensavano fosse una cosa folle. Ma guardate oggi, Goop è un mercato da miliardi di dollari”, rivela la star a CEO Magazine.