Il nuovo yacht di Zlatan Ibrahimovic è tutto italiano. Si tratta di uno yacht Oasis 34 di Benetti, il più grande cantiere made in Italy di yacht di lusso, che misura 34 metri e ha un valore di circa 20 milioni di euro.
Costruito e varato a Viareggio negli storici cantieri Benetti, Unknow, così si chiama l’imbarcazione privata del famoso calciatore, è dotato di una piscina a sfioro integrata, garage per moto d’acqua e interni di lusso personalizzati.
Il lussuoso yacht di Zlatan Ibrahimovic misura 34,36 metri di lunghezza e si sviluppa su cinque livelli. Il design degli esterni è stato curato dallo studio inglese Rwd mentre il progetto degli interni è a cura dello studio newyorkese Bonetti/Kozerski Architecture che sono riusciti a creare un’imbarcazione da collezionista
Unknow può ospitare fino a dieci passeggeri in cinque comode cabine matrimoniali con bagno e sette persone di equipaggio in altre quattro cabine. Lo yacht prodotto da Benetti comprende a bordo una piscina a sfioro integrata sul ponte e una nell’area sociale della barca, una vista a 270° del mare a poppa, anche seduti nel salone, diverse terrazze e zone solarium.
Il nuovo yacht presenta anche un’ampia zona garage con porticciolo per le moto d’acqua, che sono una grande passione del famoso calciatore.
A bordo del modello Oasis 34 realizzato per il campione svedese sono state apportate diverse personalizzazioni che di sicuro hanno aumentato il costo dello yacht.