Zlatan Ibrahimovic possessore di un Riva 100 Corsaro non si accontenta infatti, il giocatore di calcio, da qualche mese ha adocchiato Rebecca. Si tratta di un altro Yacht extra-lusso, ancora più grande e costoso, lungo 40 metri e largo 8,5, dal valore ancora incredibile. L’anno di produzione è del 2020, mentre la casa di produzione è quella dei Cantieri Benetti di Livorno.
La cifra dovrebbe aggirarsi sui 30milioni di euro. Una cifra enorme anche per un calciatore della sua portata, ma abbordabile se si prendere in considerazione l’idea di affittarlo, alla conveniente cifra di 200mila euro a settimana. Qui le suite sono 5, disposte su 3 piani, mentre i passeggeri posso essere undici ospiti in cinque suite, insieme a nove membri dell’equipaggio.
In più Jacuzzi, palestra, insieme alla lussuosissima piscina a poppa lunga 11 metri grazie all’apertura delle ali di poppa. I consumi, insieme al prezzo, sono enormi, anche se lo yacht può affrontare addirittura una crociera transatlantica con velocità di 11 nodi a 100 litri/h.
Nei piani di Ibrahimovic c’è anche l’acquisto di un altro yacht, “Unknown”, è la stessa nave sulla quale il numero undici ha alloggiato durante la sua permanenza a Sanremo e dalla quale ogni tanto condivideva video e foto tramite social network.
La capienza massima è di 20 persone, compresi i membri dell’equipaggio e secondo quanto riportato dalla trasmissione “The Boat Show”, per gli yacht extra-lusso di questo tipo il prezzo si aggirerebbe intorno al milione per metro. Unkown è lungo 29,9 metri, e ha una larghezza di 6,7 metri. Al suo interno non solo c’è una piscina, tre suite, ma anche una palestra, la vasca idromassaggio e tanto altro ancora.