Godfrey Davis presidente di Mulberry Group, lo specialista delle borse di lusso, lascerà la sua posizione nel consiglio di amministrazione il 30 settembre.
Il manager è entrato in azienda nel 1987 e ha ricoperto prima la posizione di Direttore Finanziario, per poi diventare Amministratore Delegato e salire infine alla posizione di Presidente.
Godfrey Davis ha dichiarato: “È stato un privilegio ricoprire il ruolo di Presidente di questo iconico marchio britannico del lusso. Mulberry ha continuato a innovare e prosperare, attirando una clientela internazionale in continua crescita che aspira al consumo sostenibile e alla qualità. La situazione finanziaria dell’azienda è sana e vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei colleghi e il team di Mulberry per il loro supporto in questi anni”.
A prendere il posto del prossimo ex-presidente sarà Andrew Christopher “Chris” Roberts, attualmente direttore non esecutivo. Il manager è membro della Chartered Association of Certified Accountants ed è stato nominato membro del consiglio di amministrazione solo lo scorso giugno.