La nuova capsule firmata dalla maison italiana è caratterizzata da contrasti sofisticati e grafiche ispirate al mondo animale, con l’iconico Pegaso che viene riletto in un originale motivo camouflage e impreziosito con disegni di foglie tropicali e felini selvatici che simboleggiano la creatività libera ed eclettica tipica della griffe.
L’iconico Pegaso è riletto in un originale motivo camouflage e impreziosito con disegni di foglie tropicali e felini selvatici che simboleggiano la creatività libera ed eclettica di Etro.
L’hertitage e il contemporaneo si incontrano sulle stampe piazzate trasformando i capi base del guardaroba nei nuovi essenziali smart casual, dalla camicia in seta al montgomery fino alla maglia cardata.
La collezione in edizione limitata è disponibile nelle boutique del brand e sulla piattaforma e-commerce ufficiale. «L’hertitage e il contemporaneo si incontrano sulle stampe piazzate trasformando i capi base del guardaroba nei nuovi essenziali smart casual», ha dichiarato la maison attraverso un comunicato.