“I grandi amori non finiscono mai” ma sembra proprio essere arrivata al capolinea la relazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti che alcuni giorni fa hanno annunciato ai loro fans la fine della loro grande storia d’amore.
Le preoccupazioni sono iniziate quando numerose testate scandalistiche hanno riportato l’assenza di Ilary al compleanno dell’ex calciatore, simbolo della Roma e dell’intera città, che ha festeggiato i suoi 45 anni lo scorso 27 settembre; più recente, invece, la litigata avvenuta tra i due durante una gita familiare a Castel Gandolfo.
Ecco che dopo l’annuncio tramite un comunicato, l’ufficiosità è arrivata. Il grande pubblico della tv italiana e del calcio dovrà abituarsi a vederli separati, come sta già accadendo in questi giorni. La showgirl è infatti volata in Tanzania con i tre figli Cristian, Chanel e Isabel, come si è potuto vedere dalle storie pubblicate da Ilary su Instagram.
Dopo un viaggio in comode vesti firmate, i quattro hanno raggiunto il resort dove trascorreranno piacevoli attimi di serenità, immersi ovviamente nel lusso. Un glamping super chic dove potranno anche divertirsi spensierati in diverse attività, tra tour e gite fuori porta.
Non si sa ancora nulla, invece, sulle vacanza dell’ex marito Francesco Totti che per ora non è stato ancora avvistato pubblicamente con la nuova fiamma Noemi Bocchi, appassionata di Padel e madre di due figli.