Ieri, in occasione di International Yoga Day e nell’anno dei suoi 50 anni, Nike ha celebrato lo sport con una sessione esclusiva all’aperto nel suggestivo parco BAM – Biblioteca degli Alberi Milano.
Una sessione di yoga immersiva in compagnia e con la guida dei Trainer Nike, un’opportunità per riflettere sul progresso e sfruttarne l’energia per andare sempre più lontano.
Lo Yoga, infatti, significa unione tra ciò che è in alto e ciò che è in basso, tra il singolo e il collettivo e tra la sfera fisica, piscologica e spirituale. È la disciplina perfetta per ritrovare il proprio equilibrio e un benessere a livello fisico e mentale a 360 gradi.
Non è un caso, che quest’anno Nike ha l’obiettivo di celebrare il viaggio tanto quanto il traguardo, abbracciando il progresso rispetto alla perfezione.
Proprio perché il progresso non ha limiti, Nike continua ad impegnarsi per rendere lo sport un’abitudine quotidiana attraverso la partnership con Fondazione Riccardo Catella. Il brand è infatti presente, per i prossimi mesi, come “Wellness Partner” di BAM, il giardino botanico contemporaneo nel cuore della città di Milano, con un programma che prevede una serie di sessioni di allenamento aperte al pubblico, guidate dai Nike Trainer e Coach, che saranno dedicate a diverse discipline come Training, Running e Yoga, tutte fruibili in Area Meli, al parco.
Le sessioni della partnership sono gratuite e aperte al pubblico, chiunque avrà la possibilità di partecipare iscrivendosi tramite la piattaforma Nike Experience accessibile via Nike Run Club, Nike Training Club e Nike app e i BAMFriend, la Green Community di BAM, hanno sempre posti riservati sul sito di BAM.