Dopo Gucci, Balenciaga, Diesel e Philipp Plein, anche Gcds scende nell’arena dei brand che accettano pagamenti in criptovalute. In particolare, il marchio nel portafoglio di Quadrivio group ha introdotto la funzione di pagamento con virtual currency limitatamente alla propria piattaforma e-commerce, in seguito al lancio del nuovo sito web che presenta una user experience totalmente rinnovata.
Essendo il pagamento in monete virtuali una realtà sempre più diffusa e affermata, ora sul sito GCDS in Europa e negli Stati Uniti, è possibile acquistare con le principali valute digitali tra cui: Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Bitcoin Cash, USDC, DAI e Dogecoin.
‘Il mercato è sempre più vasto e le modalità di pagamento devono rispecchiare il mondo che si va configurando. In un’ottica di voler continuare ad essere una digital tech company, oggi è fondamentale accontentare i milioni di consumatori e fruitori di digital currency ed espandere le funzionalità di pagamento, che notiamo anche interessare la Gen Z’ commenta Giordano Calza, CEO di GCDS.