In occasione della Milano Design Week 2022, Watchfinder, il brand di orologeria di lusso proprietà del gruppo Richemont, ha voluto rendere omaggio alla sua clientela italiana ed internazionale durante un esclusivo evento, durante la settimana più attesa dell’anno. Oltre 20 gli ospiti d’eccezione che avranno l’opportunità di visionare orologi unici e rari, nella meravigliosa cornice di Villa Mozart nel quadrilatero della moda e del lusso di Milano, giovedi’ 9 giugno 2022.
Il brand, sempre più presente nel settore dell’orologeria di lusso italiana propone oltre 50 marchi diversi, dal contemporaneo al vintage, tra cui Rolex, Omega, Cartier, Officine Panerai, Jaeger Lecoultre e molti altri. Watchfinder tra i suoi servizi, offre anche la possibilità di scegliere attraverso opzioni di acquisto come la permuta di orologi, lo shopping online e dalle sue boutique internazionali, la garanzia di riacquisto fino al reperimento di orologi in tutto il mondo, in risposta alla sempre piu forte richiesta di orologi di secondo polso e per esaudire ogni tipo di esigenza del cliente finale. Walter Marchionna, Boutique Manager di Watchfinder Milano ci racconta come la richiesta di vendere un orologio di lusso in Italia stia crescendo vertiginosamente e di come Watchfinder rappresenti il partner perfetto in fase di acquisto, vendita o permuta.
“In Italia stiamo lavorando con un fortissimo focus sulla clientela locale ed internazionale garantendo quotazioni e possibilità di acquistare pezzi esclusivi in tempi da record. ” afferma la nota.
In occasione della settimana del Salone del Mobile di Milano, Watchfinder ha inoltre lanciato una partnership esclusiva con Panerai, permettendo al cliente di vendere il proprio orologio e contestualmente acquistarne uno nuovo direttamente nella Boutique di Via Montanapoleone pagandone la sola differenza.