Portofino si colora di lusso francese grazie alla struttura nata dalla partnership di Belmond e Dior, che riuniscono i giardini dello Splendido e la spiaggia dei bagni Fiore in una collaborazione di raffinatezza eccelsa.
Frutto di questo incontro la Spa Dior, la Jardin des Rêves Dior, così chiamata in onore dei giardini sopra citati, in cui sarà possibile approfittare di una serie di trattamenti unici nel loro genere nel campo della skincare; Maria Grazia Chiuri, Direttrice Artistica delle Collezioni Donna Dior, ha lavorato su una tonalità verde foglia in armonia con la natura circostante che riprende il caratteristico pattern della Maison, il Toile de Jouy, ricorrente su tutti i gazebo della struttura.
La collaborazione tra i due marchi viene celebrata con un concept store firmato Dior, caratterizzato da un arredo solare e brillante, dalle pareti ricoperte con carta da parati con motivo Toile de Jouy monocromatico. All’interno della boutique si trovano le creazioni estive per donna di Maria Grazie Chiuri, tra cui la capsule collection Dioriviera e i capi del guardaroba maschile di Kim Jones, Direttore Artistico delle Collezioni Uomo Dior.