“La Vacanza” è la nuova campagna ideata da Versace che celebra il mare, la spiaggia e il divertimento più sfrenato, una combinazione di parole che, oltre a far venire voglia di estate, descrivono perfettamente i colori e l’energia dei capi presentati in occasione della campagna.
Tutto è very Versace, tutto è lusso e sfarzo e ogni capo o accessorio ricalca perfettamente l’estetica e la filosofia della maison, trasgressiva e brillante: bikini dalle fantasie barocche, sandali da spiaggia platforms e mini-bag dalle colorazioni intense e accese; presenti, inoltre, ampie tote-bag perfette per il mare, foulard in seta stampata, camicie in seta e accessori da mare costellati dal logo della Medusa, come salvagenti, borracce e teli da spiaggia.
Protagonista della campagna la modella Iris Law, new entry nel mondo Versace, che è stata ritratta dalla fotografa Camille Summers-Valli.
“Le vacanze estive all’insegna del lusso dovrebbero essere espressione di bellezza e seduzione, ma soprattutto di personalità e di divertimento. Iris racchiude ognuno di questi elementi grazie alla sua attitude unica e sono davvero entusiasta che faccia parte di questa campagna e della famiglia Versace!” commenta pubblicamente Donatella Versace.