La stampa iconica del brand sbarca nelle mete più esclusive dell’estate 30 maggio, Etro celebra la stampa iconica Liquid Paisley con un calendario di eventi speciali inaugurato a Capri lo scorso weekend: in primo piano la collezione di capi e accessori Etro Beach, attraverso diverse città e mete resort esclusive. La stagione è ufficialmente iniziata lo scorso fine settimana sull’isola dei Faraglioni, dove la maioson ha appena aperto la nuova boutique monomarca in Via Camerelle.
In occasione della prima tappa, gli ospiti hanno trascorso un fine settimana ricco di appuntamenti tra cui un’escursione sui tipici gozzi. Gli eventi Etro Liquid Paisley Beach proseguiranno per tutti i mesi di giugno e luglio a Dubai, Forte dei Marmi, Forte Village Resort, Pesaro, Palermo, Milano Marittima, Monaco, Mykonos, Ibiza, Nicosia e Izmir, fino all’ultima tappa presso il Mandarin Hotel di Bodrum.
Scandita dai toni del bubble pink, sea blue e citrus orange, la capsule collection Liquid Pasiley Beach spazia dai lunghi abiti chemisier alle t-shirt cropped sugli short in denim, e dai costumi e caftani per la spiaggia ai pareo e teli mare. I capi uomo includono la felpa con cappuccio e la camicia da abbinare ai boxer, mentre la proposta di accessori gender neutral presenta le tote-bag con pochette coordinate, i cappellini fisherman, le espadrillas e le ciabattine con suola in corda e tomaia in canvas stampato.
La collezione Etro Liquid Paisley Beach è disponibile nelle boutique e su etro.com in una selezione di e-tailer e retailer multibrand in America, Europa, Middle East e Asia Pacific.