Ormai gli italiani e tutti gli amanti del calcio non possono che riconoscere l’AC Milan come Campione d’Italia dopo aver vinto lo scudetto domenica 22 maggio. Per ogni festeggiamento c’è sempre una bollicina ad accompagnare e anche in questo caso non si poteva che innalzare i calici per brindare ad un altro successo della squadra.
Il tutto in grande stile, qualità e lusso grazie a La Montina che ha realizzato un’edizione speciale chiamata Franciacorta Rossonero, disponibile in due versioni: magnum da 1,5 lt e classica da 0,75 lt. “Per ogni festeggiamento che si rispetti ci vogliono le bollicine: quelle di un Franciacorta dedicato ai colori rossoneri, poi, hanno tutto un altro sapore. Proprio come la vittoria. Congratulazioni, AC Milan!” ha scritto sui social la cantina.
Oggi la partnership tra La Montina e AC Milan si consolida dopo anni di collaborazione nata dalla grande passione della famiglia Bozza per la squadra che festeggia con altri milioni di tifosi il Milan dei più giovani, delle grandi presenze del calcio italiano, di Pioli, di Maldini, di Ibrahimovic e di Giraud.
Le bollicine italiane nascono dal metodo classico, Franciacorta brut ed Extra Brut, unendo le uve di Chardonnay e Pinot Nero, per un “cin cin” di grande gusto, stile e raffinatezza. I nuovi vini possono essere acquistati negli store di AC Milano e de La Montina, ma anche nello shop Tenute La Montina o di Casa Milan, dov’è tornata la squadra a fine partita, dopo aver ritirato il grande premio.
Messe al fresco nella speranza della vittoria, i calciatori hanno brindato in campo con le loro bottiglie, ricordando i sacrifici della stagione, le vittore e l’affetto e il supporto dei tifosi durante tutte le partite, compresi i momenti più duri per la società.