TAG Heuer aggiornare la sua collezione di smartwatch Connected Calibre E4 con una nuova versione per gli appassionati di golf. La Golf Edition Calibro E4 offre un’interfaccia ridisegnata e semplifica il controllo da parte dell’utente, ampliando la visione con mappe 2D ad alta risoluzione di oltre 40.000 campi e mostrando statistiche e dati.
Altre funzionalità includono: un tracker di colpi integrato che si attiva automaticamente quando rileva uno swing, raccolta di dati per generare “mappe di calore” dei colpi, consigli sui club e persino animazioni 3D dei colpi migliori.
La fibbia ridisegnata dell’orologio da 45 mm presenta anche un indicatore magnetico della palla che scivola verso l’esterno, consentendo ai giocatori di segnare la propria posizione sul green durante il put. L’orologio è fissato su un cinturino in caucciù bianco con fossette e fornito con un secondo cinturino nero. TAG Heuer ha anche migliorato la durata della batteria del 30% rispetto alla generazione precedente.
“I nostri clienti amano il golf “, afferma Frederic Arnault, CEO di TAG Heuer. “Il golf è diventato un pilastro importante dell’orologio Connected: il nuovo Calibro E4 è costruito per diventare l’orologio da golf per antonomasia.”
La Connected Calibre E4 Golf Edition arriverà ad aprile nelle boutiqe della maison al prezzo di 2.650 euro.