La Ferrari ha ufficialmente confermato tramite un teaser di Instagram che la Purosangue è un progetto reale. Mentre fonti non ufficiali avevano precedentemente mostrato la Purosangue, questa è la prima volta che l’azienda automobilistica italiana ha confermato che la Purosangue.
Come ha affermato Ferrari nella sua didascalia, “Avete sentito le voci… e siamo lieti di confermare che sono vere (alcune di esse). Tutto sarà rivelato entro la fine dell’anno”.
L’immagine svela i tratti salienti del frontale della Purosangue, confermando la presenza di sottili proiettori a Led incastonati tra prese d’aria che rendono mosso l’aspetto generale della vettura, una soluzione che è stata adottata anche sulla SF-90 Stradale. Enormi le prese d’aria che andranno a raffreddare il propulsore del Suv, su cui non ci sono ancora dati certi.
Ad esempio, nessuna parola è stata detta sul motore che alimenterà il primo SUV della Ferrari. Anche se è improbabile che sia un V12, potrebbe essere un V8 o forse un ibrido V6 simile a quello trovato nella 296 GTB. Indipendentemente da ciò, è probabile che la potenza sia alla pari Lamborghini Urus.
Visualizza questo post su Instagram