Ralph Lauren si muove tra il black and white per ricostruire una residenza speciale, la casa dei suoi genitori, un luogo che il designer americano ha deciso di ricostruire in una delle sale del Moma di New York.
Ad aprire la sfilata è Gigi Hadid, accompagnata dalla sorella Bella; seguono top model di fama internazionale come Shalom Harlow, Laetitia Casta e Vittoria Ceretti, che chiude la sfilata indossando giubbotto e cappellino da baseball su uno smoking impeccabile.
“Quando mesi fa ho deciso di far sfilare la mia collezione autunno-inverno 2022/23 con una serata intima, la guerra in Ucraina non c’era”, ha spiegato lo stesso Ralph Lauren. “La tragedia e la devastazione alle quali stiamo assistendo ora erano inimmaginabili. Tutto ciò a cui pensavo era ritrovare il mio team dopo tanto tempo, e tutti voi, per condividere il senso di speranza ispirato da creatività e collaborazione. È con questa tristezza nel cuore che andiamo avanti uniti nella speranza della pace, della fine di questa pandemia per tornare a stare insieme. Sono così orgoglioso di essere di nuovo insieme a voi per condividere non solo una collezione, ma anche l’ottimismo di vivere nel rispetto e nella dignità di tutti“.