MINI non fa attendere la sua community e svela la nuovissima Untamed Edition della Countryman Cooper S ALL4 che presenta un’estetica più robusta del modello già esistente, con un design esclusivo e un equipaggiamento che la rende ancora più elegante.
La new entry si muove grazie ad un quattro da 178 CV abbinato a tecnologia TwinPower Turbo, garantendo divertimento alla guida sportiva non solo in città ma anche durante le escursioni più “selvagge”, grazie ad un potente sistema di trazione integrale che garantisce trazione e stabilità anche sui terreni più instabili e accidentati.
Tra le caratteristiche che la rendono inimitabile abbiamo la verniciatura Momentum Grey metallizzata, utilizzata anche in diversi dettagli delle prese d’aria, inserti della grembialatura anteriore e minigonne laterali. Immancabili anche le quattro strisce diagonali in Frozen Bluestone nella sezione inferiore delle porte, mentre per la prima volta, MINI inserisce in questo modello i cerchi in lega da 18” impreziositi da un design a due colori Untamed con superfici brunite.
Le portiere presentano poi un motivo grafico che prende ispirazioni dai tipici paesaggi di montagna a cui viene aggiunta la scritta “Untamed” sui finestrini posteriori. Il design interno stupisce i minimalisti ed è accattivante per gli amanti dei colori: è infatti dominato dal verde e dal blu con la scritta Untamed che domina sui sedili e sulla razza inferiore del volante in pelle Nappa. I dettagli tridimensionali con paesaggi in rilievo impreziosiscono anche i tappetini.
Gli equipaggiamenti esclusivi non mancano e comprendono fari a LED con funzionalità estese, pacchetto luci, fendinebbia a LED, pack MINI Excitement e modalità di guida MINI. Di serie anche il Connected Media che dispone di diverse connettività e servizi digitali, includendo l’integrazione del cellulare con l’Apple CarPlay, i servizi MINI Online e Remote Services.