La linea Quatre fa il suo ingresso nella Maison nel 2004, affermando la sua firma grafica e la sua contemporaneità nel mondo Boucheron. Attraverso gli anni è diventata un’icona senza tempo e senza genere, reinventando continuamente il suo aspetto scultoreo e urbano. Dagli anelli ai bracciali, dai ciondoli agli orecchini, la collezione Quatre scatena la creatività di chi la indossa.
Le novità di questa stagione sono i colori, Boucheron vuole trasmettere un “Joy Mood” e lo fa colorando con le sfumature della primavera/estate la sua iconica collezione Quatre. Materiali preziosi, texture e colori si fondono l’uno nell’altro per esprimere la propria unicità in totale libertà.
La nuova linea comprende diversi pezzi:
La collana che può essere indossata in diversi modi a seconda dello stile che si vuole ricreare: come una catena doppia o singola, una collana lunga o un girocollo.
Le Quatre Classique che adornano il polso. Scorrendo su una delicata catena in oro giallo, possono essere posizionati e spostati, per poter indossare questo bracciale fine ed elegante seguendo il proprio stile.
Un cerchio in oro rosa, una linea Clou de Paris in oro giallo con PVD marrone. Questi orecchini riflettono lo stile Quatre e hanno un carattere audace e uno stile deciso, per essere indossati con altre icone della collezione.