Leonardo DiCaprio è un attore che non solo ha preso parte a moltissimi film di successo ma ne è stato proprio il protagonista. Come in “The wolf of wall street” o “Titanic”.
Dopo l’ingresso nel mondo Champagne del calciatore Cristiano Ronaldo non potevamo che aspettarci l’arrivo di un’altra grandissima star di Hollywood.
Il presidente della Maison Telmont si definisce molto soddisfatto di questo suo nuovo acquisto. Spiega che l’attore da sempre ha a cuore i suoi stessi principi ed il suo stesso amore verso l’ambiente. Il suo sarà un aiuto immenso nella lotta al sostegno della sostenibilità. Questo contributo, quindi, non può che incoraggiare Ludovic du Plessis verso la sua guerra contro l’inquinamento ed il non rispetto per il Pianeta Terra.
Nel 1912 viene fondata la Maison Temont ma nel 2020 Remy Cointreau prende le redini dell’azienda. I principi di questa casa vinicola si basano sulla modernità e sulla tradizione ma sempre puntando sul rispetto dei diritti dell’ambiente.
Lo Champagne Telmont vuole essere completamente sostenibile. A partire dalle fonti di energia, ai fornitori, ai servizi di trasporto, ai coltivatori ed al packaging.