Camminare a New York tra i grandi viali urbani non è mai stato cosi semplice indossando la nuova collezione Autunno/Inverno 2022 by Michael Kors che ha sfilato alla New York Fashion Week dedicando alla Grande Mela il suo live show serale. Per la kermesse, la maison ha scelto il noto locale Terminal 5 di Manhattan, catturando tutta la luminosità della città, il fascino e l’energia accompagnata dalla live musicale di Miguel.
Già nell’edizione Spring-Summer 2020, la maison aveva scelto di omaggiare la sua città d’origine, dal New York Restoration Project alle zone dei teatri, a Tavern on the Green e oggi al Terminal 5.
“Per questo spettacolo, volevo dare vita all’eccitazione e all’energia di una notte in città, perché penso che in questo momento, non importa dove ti trovi, lo desideriamo tutti. E i vestiti sono davvero tutto ciò di cui hai bisogno per fare un passo avanti, uscire e fare un ingresso” ha spiegato Michael Kors a proposito del nuovo guardaroba donna.

MICHAEL KORS NFW
Un gioco di trasparenze non immediate o provocatorie caratterizza tutta la Fall-Winter 2022, composta da mini abiti e stivali alti fino alla coscia e maxi cappucci a cut out extra bold in pelle. Tra le nuance predominanti spicca quella cammello, il dark chocolate e una palette terrosa che si combina a tonalità più intense come il fucsia elettrico, il giallo e l’arancione.

MICHAEL KORS NFW
Michael Kors spazia anche con i tessuti, dal plaid, passando per il tweed fino alla flanella, che incontrano paillettes e ricami in cristalli, dando vita a look straordinariamente luminosi che si inseriscono perfettamente nello spirito eclettico di New York. La maison svela quindi alla community gli outfit perfetti per una vita nella grande metropoli statunitense.