Nel pieno della stagione sciistica 2021, ora che è finalmente possibile sfruttare a pieno i fantastici vantaggi che la montagna offre in termini di sport, sulle Dolomiti riapre un simbolo del secondo passato: il Grand Hotel Savoia Cortina.
Quest’ultimo è un albergo 5 stelle, rinomato per i servizi offerti e soprattutto per aver ospitato illustri celebrità, come Leo Tolstoy, Sophia Loren e Winston Churchill. La struttura, sottoposta a una ristrutturazione durata due anni grazie ad un investimento di oltre 10 milioni di euro, dispone oggi di 132 camere e 600 mq di spazio dedicato ai meeting ed eventi ad alta tecnologia.
Oltre ad offrire servizi family-friendly con un club esclusivo pensato per i piccoli ospiti, il Grand Hotel Savoia Cortina è soprattutto pet-friendly con camere attrezzate per i piccoli amici a quattro zampe, realizzate con ComoDog.

CAMERE
L’hotel torna protagonista con il Ristorante Savoy, capitanato dallo Chef Luigi Sarsano, che delizia gli ospiti con piatti dalla tradizione Mediterranea e sapori di quella locale. La proposta è affiancata dal 1224 Bar Lounge & Terrace che accompagnerà i pernottanti durante il rito dell’après ski.

GLI INTERNI
Attività sportive da una parte e Relax dall’altra sono tra gli aspetti più apprezzati del Grand Hotel grazie alla presenza di piste da sci, alla ricca programmazione di ciaspolate, arrampicate, gite in slittico e tanto altro. Dopo la giornata outdoor, gli ospiti possono dedicarsi al loro benessere con i massaggi nella Savoia Spa, la piscina riscaldata e la palestra attrezzata Technogym.

LA PISCINA
La struttura sarà anche un punto di ritrovo importante durante la Coppa del Mondo femminile di sci alpino e la Coppa del Mondo di Snowboard cross che si terranno entro fine di questo mese.