A Milano l’azienda torinese Aurora Penne si è concretizzata nell’Aurora Boutique, stabilendosi in Via San Pietro all’Orto 17 nel mese di ottobre.
Da sempre Aurora Penne propone ai propri clienti un’esperienza d’acquisto immersiva e unica, studiata appositamente per gli appassionati più esigenti: è possibile acquistare, infatti, strumenti di scrittura di differenti tipologie, come roller, penne a sfera e soprattutto penne stilografiche; le creazioni Aurora incarnano la bellezza della perfezione meccanica e nascono da una passione che si tramanda da oltre 100 anni.
Aurora Boutique approda a Milano con una nuova e inedita capsule collection, composta da due modelli iconici: la stilografica Aurora 88, disegnata dal celebre designer Marcello Nizzoli, e la penna Ipsilon, dal look innovativo e dal carattere deciso, con un design perfettamente riconoscibile dal fermaglio sagomato.
Tema dell’intera collezione è il decoro guilloché, che adorna il cappuccio delle due penne insieme all’incisione dello storico logo “AVRORA”, che viene utilizzato dall’azienda dal 1919.
La penna stilografica 88, dal costo di 750 €, ha il corpo in resina nera e il cappuccio dorato con motivo guilloché; il pennino in oro massiccio 18 carati è custodita all’interno di un elegante astuccio in legno laccato nero.
La penna stilografica Ipsilon, del valore di 290 €, ha un corpo in resina nera con cappuccio in argento massiccio 925%, caratterizzato dal motivo guilloché e dall’incisione dedicata dello storico logo. Con un pennino in oro massiccio 14 carati rodiato, la penna è custodita all’interno di un elegante astuccio nero con interno della stessa tonalità.