Il marchio di outwear di lusso canadese collabora con l’iconico negozio di skate di Boston e il famoso brand giapponese A Bathing Ape per creare una capsule collection, in cui la stampa camouflage di Bape è rinnovata in una grafica inedita e originale; nella collezione a vincere è un genderless style in grado di proteggere dalle temperature più gelide, senza quindi lasciar raffreddare il corpo.
Primo pezzo imperdibile della collezione è l’Expedition Parka, in origine studiato appositamente per gli scienziati stanziati in Antartide, qui rielaborato in bianco e nero e con un feel più moderno e trasgressivo; il cappuccio è imbottito di piuma, mentre il parka è completamente regolabile per garantire una vestibilità ideale.
A seguire, il Chilliwack Bomber, ispirato a un modello creato inizialmente per i bush pilots nel nord del Canada, riproposto anche qui in nero, ABC Camo e ABC Snow Camo; qui troviamo gomiti rinforzati, che garantiscono una durata maggiore contro le abrasioni, e cinghie interne.
Ultimo pezzo della collezione è la felpa Crofton Shark, più versatile e adatta al tempo libero, riconoscibile grazie al logo griffato Shark sul cappuccio tipico di BAPE e completamente in ABC CAMO. Realizzata con materiali completamente riciclati, la felpa è idrorepellente, è caratterizzata da un’alta vestibilità e da un cappuccio del tutto regolabile.
Troviamo anche accessori abbinati ai tre pezzi della collezione, perfetti per l’inverno: una toque double – face in lana Merino, una sciarpa e una coperta.
Di seguito, alcune immagini della collezione provenienti dal sito ufficiale di Canada Goose.