È con lo slogan “Perfomance is an Attitude” che il gruppo Volkswagen lancia sul mercato il suo ultimo progetto, già diventato un cult tra gli appassionati.
La nuova Audi R8 V10 performance RWD, in configurazione Coupé e Spyder, vanta già prestazioni del tutto fuori dal comune, come la velocità massima di 329 km/h; completamente attrezzata per regalare la miglior esperienza di guida sportiva possibile, deriva dalla versione da competizione Audi R8 LMS GT4 e può contare sull’esuberanza dell’iconico V10 5.2 FSI aspirato.
Il carattere sportivo di R8 Coupé V10 performance RWD si esprime al massimo con i caratteristici sideblade di serie, in tinta con la carrozzeria, con i cerchi in lega opzionali a 5 razze a V design evo, in nero antracite, torniti a specchio e, infine, con i terminali di scarico ovali.
Il diffusore posteriore con inserti in carbonio lucido, inoltre, fa parte del corrispondente pacchetto styling, disponibile su richiesta.
Tra le novità, segnaliamo anche nuovi highlight tecnici, mai visti prima sulle macchine Volkswagen, come i freni carboceramici e lo sterzo dinamico.
Di seguito, il trailer dedicato al nuovo gioiello firmato Volkswagen.
http://https://youtu.be/YOkGLSIO08Q