Golden Goose lancia un concept unico e innovativo caratterizzato da un design inedito, Space-Star è la scarpa unisex, pensata per chi non ha paura di osare ed esprimere il suo animo più audace.
Grazie alla suola extra-cushion e a una suoletta interna in memory foam, Space-Star garantisce un estremo senso di leggerezza, consentendo a chi la indossa di evadere dalla vita quotidiana per trovare il proprio Spazio.
Foderato in morbido shearling, questo nuovo design è disponibile in un’ampia gamma di materiali: dal camoscio al nylon, dal cavallino animalier al glitter. Con l’iconica stella Golden sui lati, ogni scarpa è caratterizzata dalla firma lived-in del brand.
Space-Star è disponibile anche nella versione sabot, adatta sia per uso outdoor sia indoor. Un primo drop della Space-Star sarà disponibile il 14 dicembre per sole 48 ore in esclusiva sul sito golden goose.
Silvio Campara, amministratore delegato di Golden Goose, ha dichiarato: “La Space-Star nasce dal desiderio delle persone di sperimentare qualcosa di diverso da una semplice sneaker. Progettata “dalla gente per la gente”, questo design unisex e senza tempo permette a tutti di rilassarsi veramente e di abbracciare il proprio spazio”
L’azienda ha detto che, per segnare il lancio dello stile il prossimo anno, prevede di montare pop-up fisici e installazioni a livello globale.