La 53° edizione del Key Award si è tenuta ad Ancona e anche quest’anno è stato un’autorevole riconoscimento che ha scelto di premiare l’efficacia dei messaggi, la qualità tecnica e l’estetica degli spot video trasmessi su Tv, Cinema, Web e Mobile.
La manifestazione ha conferito un premio speciale a CRN, cantiere navale di Ferretti Group da sempre conosciuto per la progettazione di yacht custum, che ha vinto il Key Award 2021 nella categoria “Film Corporate Industriali” con il video istituzionale “INSIDE CRN QUALITY”.
Tra le specifiche che hanno convinto la giuria spiccano la forza dell’idea creativa, l’alta qualità dell’esecuzione della campagna, ideata da Aldo Biasi Comunicazione e realizzata da Iggy Post.
Seguono un formato coinvolgente, un tono di voce evocativo, una grande capacità sartoriale e una profonda qualità progettuale e costruttiva, che fanno di CRN uno dei brand più importante nel panorama italiano, grazie sopratutto ai suoi professionisti che ogni giorno lavorano con passione per creare i famosissimi bespoke yacht, che assecondano personalità e visione del committente.
Il video è un vero e proprio invito allo spettatore nel comprendere la qualità del prodotto che prende piede dalla creatività, dalla passione, dalla cultura, dalla ricerca e dall’unicità. Ognuna di queste tappe rappresentano un momento specifico del processo di creazione di uno yacht custom in pieno stile CRN, per cui vengono utilizzate materie prime di alta qualità, con profondo know-how e alta artigianalità.
Il claim “INSIDE CRN QUALITY” è la guida concettuale di tutto il filmato caratterizzato da un senso di concretezza e da una capacità suggestiva, accompagnate da un’elegante colonna musicale.