Il celebre marchio di New York Thom Browne continua a ispirarsi al football americano e lancia una nuova collezione interamente dedicata allo sport simbolo in USA, rinnovando quindi un appuntamento ormai fisso.
La presentazione è avvenuta attraverso un filmato in bianco e nero in cui la Thom Browne football capsule collection è caratterizzata da due diverse colorazioni, ovvero il blu navy e il grigio. Queste due tonalità sono le medesime amate dalla casa di moda americana che ha scelto un campo da gioco nel Bronx per registrare il suo cortometraggio di presentazione e il relativo shooting.
Tra i pezzi che compongono la collezione spiccano: capispalla, maglia da allenamento 4-bar mesh, un manicotto 4-bar down fill e un cappotto 4-bar down fill. Il leitmotiv iconico del marchio torna sulle sciarpe 4-bar down in piuma d’oca e in cashmere intrecciato, disponibili lunghe e larghe e in duplice colorazione.
Seguono una serie di felpe 4-bar, le sneaker heritage mid-top e uno zaino per l’allenamento. Le motivo delle linee non può mancare in ogni collezione di Thom Browne, eleganti, serie e rintracciabili soprattutto nelle sciarpe.
In seguito alle incursioni nel settore dello sport come con la squadra spagnola del Barcellona, il brand torna a farl parlare di sé relazionandosi con il mondo degli atleti.