Il marchio di gin, ormai leader a livello mondiale, lancia Bombay Sapphie Premier Cru, un articolo premium che celebra la natura e i suoi pregiati sapori, tra cui spiccano quelli della scorza di limone della Murcia, dei mandarini e le arance dolci Navel.
Ogni agrume viene lavorato insieme per conferire al gin un sapore rotondo e dalle note agrumate, perfette per brindare durante le prossime feste natalizie. Selezione degli ingredienti e cura artigianale fanno dei Bombay Sapphire Premier Cru uno dei gin più ricercati del marcato. Ogni limone utilizzato per la produzione del gin è stato raccolto a mano nel suo migliore periodo di maturazione e la buccia e stata lavorata a mano, per conservare gli oli nella loro interezza.
Con il suo ABV del 47%, il Premier Cru è audace, vibrante ma allo stesso tempo morbido e raffinato, grazie ad un profilo aromatico complesso ed equilibrato che lo rende ideale per creare fantasiosi drink da sorseggiare in occasioni speciali.
“Questo nuovo gin celebra l’artigianato e la cura che mettiamo nella produzione di in ogni bottiglia di BOMBAY SAPPHIRE, espressione del lavoro dei nostri fornitori e agricoltori. BOMBAY SAPPHIRE Premier Cru è aromatizzato con i limoni Fino, i mandarini e le arance Navel, ricercate varietà di agrumi che esaltano le altre botaniche creando un sapore di agrumi rotondo e vibrante con una delicata dolcezza amara” ha dichiarato Ivano Tonutti, Bombay Sapphire Master of Botanicals.
La nuova referenza è la perfetta tela bianca su cui creare innovativi cocktail tra cui il Bombay Sapphire Premier Cru & Tonic e il Bombay Sapphire Premier Cru French 75.