Vicenza è pronta ad ospitare Vicenzaoro January, il Jewellery Boutique Show, che si terrà dal 22 al 26 gennaio 2022 in contemporanea con T.Gold, il Salone internazionale dei macchinari e delle tecnologie avanzate, e VO Vintage che si occupa dell’orologeria e della gioielleria vintage di pregio.
L’evento organizzato da Italian Exhibition Group S.p.A sarà aperto al pubblico in versione virtuale e on-site, e si terrà in sei imperdibili giorni di manifestazione, le quali confermeranno Vicenzaoro January come il primissimo evento del settore in Europa e vetrina di lancio per le creazioni dei brand di lusso più importanti.
Visitatori, espositori, buyer e operatori arriveranno a Vicenza da diverse parti del mondo con il supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dell’Agenzia ICE, dalle quali è nato il claim ufficiale dell’evento: “ALL AT ONCE”. Quest’ultimo si riferisce alla vocazione che ispira tutti i partecipanti che faranno parte di un sistema dinamico di ottimizzazione dei processi di acquisto, facilitando il cross selling, rivelando gli ultimi trends e le ultimi innovazioni anche attraverso l’ampliamento del networking.
Domanda e offerta dell’alta gioielleria saranno alla portata di ogni singolo partecipante della filiera, in cui torneranno protagoniste le tecnologie e le innovazioni del processo grazie a T.Gold, salone internazionale per i macchinari e le tecnologie avanzate per i processi di progettazione e realizzazione del gioiello, organizzato in partnership con A.F.E.M.O.
“ALL AT ONCE” farà anche spalla con VO Vintage, in programma dal 22 al 24 gennaio, l’iniziativa dedicata ad appassionati e collezionisti di pezzi vintage che verranno intrattenuti attraverso le tematiche del business, dell’informazione e della formazione, con la possibilità di ammirare collezioni uniche e presenziare in diversi talk con i più celebri esperti del settore.