Machete Gaming e Kappa consolidano la loro collaborazione attraverso l’uscita di una nuova maglia. Si tratta di una Kombat dedicata alla community di Machete Gaming.
Machete Gaming è il progetto rivoluzionario della Machete Crew, partito dalla Sardegna quasi una decina di anni fa, nato dalla volontà comune di un gruppo di ragazzi cresciuti assieme e con la stessa voglia di creare qualcosa mai visto prima nel panorama italiano.
La crew, capitanata da Salmo, ha sempre guardato con grande interesse il mondo del multimediale come una nuova via attraverso cui trasmettere e comunicare il proprio messaggi.
Ora il suo logo insieme a quello di Kappa si intersecano in un design ideato a quattro mani da Manuelito “Hell Raton” e Kappa, dando vita a una maglia da competizione che ne richiama sia i colori sia l’identità.
La maglia si caratterizza da tecnologia Kombat Pro 2022 in tessuto elasticizzato con Hydro-Way Protection. Grazie al perfetto connubio emerso dalla stampa sublimatica e dalla patch in alta densità, la nuova Kombat della community Machete Gaming presenta un design innovativo e curato nei dettagli.
La peculiarità del progetto e l’esito ricercato scaturito da questa collaborazione hanno generato un prodotto di qualità, disponibile in soli 200 pezzi. Per anticipare il lancio effettivo, che si è tenuto il 18 novembre, Machete Gaming ha reso disponibile online un pre-sale in anteprima di 50 pezzi già da giovedì 11.