Ieri 15 novembre è stata inaugurato il progetto benefico DOGS FOR LOVE, una mostra fotografica ideata da Poldorescue, un’associazione di promozione sociale che si batte da sempre per i nostri amici a quattro zampe che si trovano in difficoltà.
L’associazione è stata fondata dal marchio Poldo Dog Couture, conosciuto per la creazione di luxury pet fashion collection, che parteciperà attivamente con Moncler alla divulgazione del suo messaggio. La location è stata realizzata con la mente creativa di Giampaolo Sgura ed è situata in Piazza Duca D’Aosta, di fronte alla Stazione Centrale di Milano.
La protagonista è una maxi cuccia gonfiabile in rosso Moncler, pensata come una mini galleria d’arte per mettere in mostra le foto scattate dagli allievi della scuola Bauer – Afol Metropolitana di Milano. Ad intrattenere gli ospiti ci sono 12 ritratti Genius Dogs che hanno cambiato per sempre la vita dei loro proprietari, come dei veri e propri eroi a quattro zampe, sempre fianco a fianco con i loro fedeli amici e dalle spiccate capacità nel ritrovamento delle persone scompare oppure dell’utilizzo dello skateboard.
Ogni Genius Dog è stato immortalato dagli studenti della CFP Bauer mentre indossano un articolo della nuova capsule Moncler Poldo Dog Couture. Tutti i ritratti potranno essere acquistati fino al 17 novembre e il ricavato sarà devoluto a favore delle iniziative benefiche dell’associazione Poldorescue, tra cui l’acquisto di cucce e trasportini.
Per aiutare ulteriormente l’iniziativa benefica, all’interno della location sarà possibile scannerizzare un QR CODE per effettuare una donazione volontaria.