Il contatto diretto con il pubblico è da sempre il metodo più efficace per trasmettere i valori di un prodotto o di un determinato brand, ed è quello in cui crede anche Camomilla Italia che sceglie proprio di esaltare la relazione con la sua community.
L’iniziativa, chiamata FLOWER TRUCK EVENT, nasce in occasione delle prossime aperture e per celebrare i nuovi punti vendita più importanti, invitando i suoi affiliati e i possibili nuovi consumatori a vivere dei momenti esclusivi completamente immersi nel mondo Camomilla.
Il nuovo percorso esperienziale parte con l’arrivo all’interno degli store dell’ape car, un progetto che punta sulla distribuzione di gadget seguita da mega allestimenti fuori dalle vetrine e dalla distribuzione di special gift per i clienti, tra cui fiori e camomille che saranno il leitmotiv del nuovo concept.
E’ proprio attraverso un dialogo diretto e immediato che la maison punta a veicolare la sua filosofia, coinvolgendo una community che assisterà anche all’apertura nel mese di ottobre degli store di La Spezia, Roma e dell’inserimento del format Flower TRUCK EVENT anche al negozio di Milano.
Tutti gli allestimenti dei nuovi store Camomilla Italia punteranno sull’offrire un’esperienza a 360° al cliente, in uno spazio unico, moderno e super femminile, in cui le donne si troveranno a proprio agio nello scegliere dei capi adatti ad ogni occasione.
Il brand ha anche pensato di inserire all’esterno di ogni negozio dei fiori giganti autoportanti che richiamano il l’iconico fiore della camomilla. L’obiettivo è quello di creare ancora più engagement, fidelizzando il rapporto tra marchio e consumatore, soprattutto attraverso l’ape car personalizzata che distribuirà regali speciali alle future clienti e sostenitrici, simbolo di sostegno alle donne in ogni occasione.