Gli orologi da donna Alviero Martini 1° Classe sono segnatempo preziosi e iconici che abbracciano ogni avventura con la giusta dose di leggerezza ed eleganza, dando un valore al proprio tempo.
Per la nuova collezione Autunno/Inverno 2021 la proposta orologi segue l’ispirazione della pelletteria, richiamando le nuances del celebre film Grand Budapest Hotel di Wes Anderson, ambientato a fine anni 30 in un paese inventato dell’est Europa.
La palette colori risulta, così, di appeal retrò ma i toni sono più moderni, saturi e accesi. Novità assoluta di stagione è la nuance Geo Rouge, ispirata alle cromie purpuree di teatri e cinema del secolo scorso.
Tra questi emerge l’orologio della linea Madagascar – misteriosa terra d’Africa ricca di vita – caratterizzato dal quadrante tondo con eleganti numeri romani e sostenuta da due raffinate staffe tempestate di cristalli. La cassa viene esaltata dal contrasto con la dimensione contenuta del cinturino in pelle nel nuovo colore Geo Map Rouge.
Grazie al modello, ma soprattutto al nuovo colore così intenso e vivo, l’orologio racchiude in sé carisma e magnetismo, come le viaggiatrici contemporanee che ricercano bellezza ed eleganza, e ne apprezzano il design creativo.