L’eccellenza italiana torna protagonista nel settore della nautica con Tankoa che stupisce un nuovo arrivato: il T760 APACHE, un superyacht di 76m dal concept esclusivo. Vincenzo Poerio, CEO dell’azienda, ha spiegato come quest’ultima abbia confermato la sua posizione leader nel settore per la realizzazione di imbarcazioni di tali dimensioni.

TANKOA T760 APACHE
Il progetto è il risultato di una collaborazione con Alberto Mancini che ha saputo conferire allo yacht un design evoluto e innovativo che si rivela nel vero oggetto di stupore proposto dal T760, ovvero la piscina sospesa. Dalla cabina armatoriale situata sulla punta del ponte posteriore è possibile accedere alla sontuosa “Flying Pool” di 9,5 metri con un fondo vetrato che scatena nell’ospite un’emozione mai provata prima.

LA PISCINA DEL TANKOA T760 APACHE
L’aspetto esterno del nuovo APACHE è moderno ed è caratterizzato da linee pulite per un contatto intimo con il mare. Luminosità e open spaces caratterizzano la zona pranzo e il salone che ricoprono una superfice di 118 metri, in cui si riscoprono convivialità e rapporti sociali grazie anche all’accesso diretto alla terrazza esterna e al beach club di 125 metri quadri, pensato per essere utilizzato in qualsiasi ora della giornata.

GLI INTERNI DEL TANKOA T760 APACHE
Nell’area del ponte principale, seguono le cabine degli ospiti, tra cui la suite VIP, con ampie finestre che illuminano gli spazi e li valorizzano. Valorizzare è stato infatti l’obiettivo di Alberto Mancini che ha saputo combinare armoniosamente colori, tessuti e tappezzerie Loro Piana, realizzando un design chic, senza dimenticare sobrietà e atmosfera accogliente.
Ogni attimo vissuto a bordo del Tankoa T760 dev’essere pura emozione. Lo dimostrano la stanza con vista sul mare nel ponte posteriore e la seconda piscina sul ponte di poppa che riserva agli ospiti attimi di intimità e privacy.

GLI INTERNI DEL TANKOA T760 APACHE
In un superyacht non può mancare un team di bordo ed è nel ponte inferiore che l’azienda ha scelta di posizionare la cambusa, la cucina, la crew mess, la lavanderia e tutti gli altri spazi studiati per garantire un servizio preciso a color che avranno la fortuna di soggiornare anche solo una notte in questo gioiello della nautica.