Le indiscrezioni che circolavano sono state mantenute, l’appuntamento segreto in via del Gesù ha svelato un vero fashion moment.

VERSACE BY FENDI
Il Fendace, così si chiama quello swap creativo che ha infiammato Fendi e Versace rispettivamente di Lvmh e di Capri holdings. Una sfilata che ha visto superare delle barriere culturali, due collezioni che uniscono la medusa e le doppie F.

VERSACE BY FENDI
Kim Jones e Silvia Venturini Fendi hanno creato la loro Versace, mentre Donatella Versace ha disegnato Fendi. E per vedere le sue collezioni Versace by Fendi e Fendi by Versace in vendita da maggio c’è stato un defilé privato con un parterre de Roi. A partire da Liz Hurley, l’attrice inglese che era stata trasformata in icona dal celebre abito con Le spille da balia, che si è fatta accompagnare dal figlio. Ma anche Dua Lipa, Chiara Ferragni, Fedez, Luca Guadagnino. Mentre in passerella c’è stato un vero e proprio casting di Top model.

FENDI BY VERSACE
Un casting de roi. Naomi chiude, Kristen McMenamy apre, ma ecco anche Kate Moss e la figlia Lila Grace, Amber Valletta. Esther Cañadas, Kirsten Owen, Shalom Harlow. Gigi Hadid, Vittoria Ceretti, Mariacarla Boscono o Emily Ratajkowski.

FENDI BY VERSACE
Un misto, un crossing tra le caratteristiche estetiche delle due maison. Tra rock e artigianale sempre regalando un nuovo brivido al Made in Italy.