Boss ci porta alla partita, ci porta tra la folla. Presentando il suo secondo drop con Russell Athletic, l’etichetta tedesca ha replicato l’energia e l’eccitazione di una partita di baseball al Kennedy Sport Center di Milano. C’era di tutto, da una banda musicale alle cheerleader ai veri giocatori che lanciavano e battevano. Soprattutto, c’erano spettatori seduti sulle gradinate.
BOSS x Russell Athletic torna con una seconda stagione ispirata al mondo del baseball. Quest’ultima collezione celebra lo spirito di squadra e l’energia del giorno della partita a New York, vibrante patria del baseball.
Capi nuovi e originali che combinano al meglio le qualità dei due marchi nell’abbigliamento sartoriale e sportivo. Per lasciare il segno le felpa sono personalizzabili con un massimo di 4 lettere a scelta.
La partnership è stata rivelata nel 2020 e il primo drop è stato rilasciato lo scorso marzo, nel bel mezzo della pandemia, ma ha attirato con successo i clienti più giovani, da qui la decisione di continuare.
La collezione comprende 60 look, 48 dei quali saranno immediatamente acquistabili attraverso la rete di negozi del marchio e l’e-commerce. La capsule collection ha un prezzo di vendita compreso tra 88 dollari per le t-shirt e 995 dollari per i capispalla.
Traendo ispirazione dal mondo del baseball e strizzando l’occhio alle silhouette rilassate popolari negli anni ’90, la linea comprende giacche varsity, felpe con cappuccio, pantaloni della tuta e cappotti a scacchi che esaltano il DNA sartoriale del marchio Boss e le credenziali sportswear di Russell Athletic – il tutto in una palette di colori snella di bianco sporco, blu, cammello e arancio brillante.