Moncler Genius inaugura un nuovo progetto che si svolgerà attraverso un digital show in cui verranno presentate tutte le sue collezioni frutto della creatività di 11 designer. L’esperienza digitale coinvolgerà cinque città, New York, Milano, Shanghai, Tokyo e Seul, e ad essa parteciperà la star vincitrice di 15 Grammy awards Alicia Keys.
Quest’ultima, in diretta dalla città meneghina, incanterà gli invitati all’evento con la sua voce e con il supporto di altri ospiti speciali, tra cui l’autrice e cantautrice Victoria Song. L’idea di MondoGenius è quella di analizzare le fonti di ispirazioni dei designer partecipanti che attraverso le loro creazioni hanno esplorato diversi settori, come l’arte, il cinema, lo sport estremo e la musica.
Al centro, le diverse idee sprigionate da ognuno di loro che allo stesso tempo sono i portavoce di diversi universi culturali. Moncler è infatti il filo rosso che li unisce, raggiungendo tutti gli artisti, superando i confini e creando possibilità infinite.
«Mondogenius è stato concepito come una vera e propria immersione nell’energia e nell’evoluzione culturale di Moncler. Un’esperienza a cui sono tutti invitati a partecipare» ha dichiarato Remo Ruffini, presidente e amministratore delegato del brand.
Sul sito ufficiale di Moncler sarà possibile assistere in live all’evento, ma anche le piattaforme social, tra cui Instagram, TikTok, Youtube e molti altri, lanceranno degli esclusivi partner e-tailer e media del marchio.