Marella conferma per la seconda stagione ACT N°1 per una nuova collezione speciale, composta ancora una volta da pezzi unici, curati nei minimi dettagli in modo quasi artigianale.
ACT N°1 è il brand generato dal background multiculturale dei fondatori, Galib Gassanoff e Luca Lin, team stilistico che ha saputo fondere le loro due culture, dando vita a un’estetica unica.
Dalla collaborazione tra i due team ( Marella e ACT N°1 ) nasce Dollhouse, una capsule ricercata, assolutamente originale ed identificativa del periodo storico che stiamo vivendo. Per Marella il duo esplora la tendenza contemporanea del luxury loungewear, aggiungendo concretezza attraverso tessuti e materiali attuali.
Modelli easy e chic per un guardaroba look quotidiano: pantaloni fluidi, forme rilassate, prom skirts in tulle (ma con dettagli rough) e felpe asimmetriche. Il bianco, il nero e il grigio, in cerca di nuova identità, si contrappongono a tonalità confetto come il rosa e il lilla, con un risultato deciso ma delicato.
Una collezione che racconta una femminilità dolce e pop al tempo stesso, che ha come fonte d’ispirazione una donna indipendente e rivoluzionaria, consapevole del suo mondo e delle sue passioni.
La capsule sarà acquistabile negli store Marella selezionati a partire da Settembre 2021.