L’Atelier Du Sac nasce nel 1970 e da sempre si adatta ai cambiamenti e alle esigenze del momento per creare delle proposte uniche in termini di stile e soprattutto di qualità. Per l’azienda, ogni accessorio deve diventare un capo distintivo per per chi lo indossa, permettendogli di esprimere a pieno la propria personalità.
La giovane designer Silvia Tirabasso ha scelto di presentare una delle sue nuove creazioni al 78° Festival di Venezia, una location esclusiva in un cui la HIT BAG ANNIE ha illuminato il Red Carpet. L’accessorio è una particolare mini bag in velluto, dalla struttura rigida, impreziosita da una chiusura logo in galvanica ottone brushed invecchiato. Quest’ultima la rende una borsa elegante ma allo stesso tempo evocativa di epoche passate.
E’ il velluto il protagonista della HIT BAG, un tessuto di eccellenza della tradizione veneziana. E’ stato infatti scelto per ricostruire la maestosità storica e culturale della laguna attraverso alto artigianato e altissima qualità dei materiali utilizzati.
ANNIE è disponibile in nero, verde, rosa e granita mauve, matchando romanticismo e spirito deciso e diventando un must have per ogni evento e mood, grazie anche al suo animo versatile conferito dalla tracolla in catenina brushed o il classico manico per indossarla a mano.