Dai suoi esordi negli anni ’70, Comptoir Sud Pacifique è una maison di profumi che prende ispirazione dalla natura e che alimenta da sempre il desiderio di distinguersi, di fare la differenza. La passione per i viaggi è il motore del marchio e della stessa imprenditrice Valérie Pianelli, la quale ha sempre idealizzato il mondo nei suoi profumi che richiamano terre lontane e incontaminate.
La maison torna a stupire e a far viaggiare con le sue fragranze presentando il nuovo Yucatan Secret che trasporta chi lo indossa nel territorio esotico del Messico, nello specifico nella penisola dello Yucatan, dove Terra e Acqua si incontrano in sfumature acquatiche, cristalline ed esotiche.
La profumazione è inclusa nella capsule Eaux de Voyage ed è caratterizzata da una nota di testa di bergamotto addolcita dall’anguria, dalla lavanda e da un assaggio di assenzio, donandogli un’essenza ambrata e legnosa. Thomas Fontaine, colui che ha creato Yucatan Secret, riesce ad eliminare qualsiasi disuguaglianza e a generare un perfetto match tra universo femminile e maschile.
Il nuovo profumo della Eaux de Voyage si inserisce tra le creazioni di Comptoir Sud Pacifique come un’immagine figurativa di un viaggio, combinando classicismo, lungimiranza, innovazione e alta qualità. Tutte le fragranze sono infatti realizzate a mano e con tecniche contemporanee che hanno conquistato tutti coloro che condividono valori come l’autenticità e l’artigianalità.