La nuova campagna kidswear della stagione Autunno/Inverno 2021-22 di Hunter si ispira al piacere di vivere all’aperto, sia in città che in campagna, cogliendo tutti gli aspetti positivi che la natura possa offrire en plain air.
Fondato nel 1856, Hunter è il marchio tradizionale britannico di progresso, rinomato per gli iconici stivali Original. Detentore di due riconoscimenti della famiglia reale britannica conferiti da Sua Maestà la Regina e Sua Altezza Reale il Duca di Edimburgo, il marchio vanta una storia ricca d’innovazione e continua a creare modelli che proteggono i pionieri dalle intemperie e dai paesaggi più desolati.
Gli iconici boot Hunter diventano i protagonisti della prossima campagna del brand, affiancati dagli accessori come zaini e ombrelli, perfetti per i bambini, per completare il giusto look all’aria aperta e vivere la natura anche nelle condizioni climatiche più avverse.
Le key words che definiscono la collezione sono Play & Move, in totale sicurezza: immagini di stagione vivaci e giocose caratterizzano la prossima campagna kids di Hunter collezione A/I 21-22 con focus particolare verso il prodotto.
Il brand esprime infatti l’attenzione all’ambiente anche nella scelta dei materiali utilizzati: Hunter garantisce un prodotto waterproof al 100% e nel rispetto della natura, grazie al percorso green intrapreso ormai da qualche stagione e che vede realizzati i suoi boot in gomma naturale.
Più in generale, infatti, Hunter Field è una collezione di prodotti tecnici progettati per essere performanti all’aperto, sia in ambiente rurale che urbano. All’insegna di una filosofia ispirata alla protezione dell’ambiente, all’intelligenza e alla creazione artigianale, la collezione si richiama alla tradizione del design pionieristico di Hunter per creare modelli di stivali avanzati, destinati a coloro che esigono eccellenza in qualsiasi tipo di clima e ambiente.