Louis Vuitton torna a stupire con l’intento di rivoluzionare il settore degli autoparlanti portatili. La maison ha infatti presentato il nuovo Speaker Louis Vuitton Horizon Light Up, un nuovo prodotto connesso della sua gamma che, oltre a presentare un design unico, è un perfetto match di tradizione e innovazione.
Un oggetto di uso quotidiano che si trasforma in una vera opera d’arte, assumendo le sembianze della Toupie bag, disegnata da Nicolas Ghesquière, responsabile delle capsule donne LV. Quando non lo si usa, lo Speaker diventa un perfetto oggetto d’arredo che dimostra l’artigianalità d’eccellenza della casa di moda, la quale ha alle spalle un’esperienza di 167 anni nella lavorazione delle pelli e del metallo di alta qualità.
Anche nel caso dell’autoparlante LV, un’elegante rilegatura in pelle è impreziosita da elementi in metallo e dalle iconiche firme del brand. Quando invece lo Speaker Horizon Light Up è in funzione, un gioco di vibrazioni, luci e movimenti animano l’atmosfera circostante, creando uno scenario dinamico in cui il woofer vibra come un cuore ed è sincronizzato all’illuminazione del fiore Monogram. Un’esplosione di colori è sia nella retroilluminazione che nella sezione centrale, in cui il nome del marchio si accende di nuance multicolor.
Il nuovo arrivato in casa Louis Vuitton si adatta a qualsiasi circostanza e può essere comodamente trasportato grazie al cinturino in pelle che lo rende un perfetto accessorio in stile LV dedicato al mondo del viaggio. La comodità del prodotto deriva anche dal suo peso di circa 1kg e dalla sua misura di soli 18 cm di diametro. Un’opera di ingegneria che nel suo piccolo riesce a offrire altissime prestazioni.
Una connettività tramite Bluetooth e wireless, e una ricarica di 15 ore lo rende un perfetto compagno di viaggio, destinato a diventare un accessorio iconico del futuro.