PUMA presenta la Wild Rider in una nuova combinazione di colori perfetta per l’estate, indossata da Neymar Jr.
Neymar da Silva Santos Júnior, noto come Neymar o Neymar Jr è il calciatore brasiliano, che ora gioca come attaccante del Paris Saint-Germain e nella nazionale brasiliana. Considerato uno dei migliori calciatori al mondo, Puma lo ha scelto per indossare la nuova collezione di scarpe dallo stile sportivo. Un perfetto connubio con Neymar Jr per trasmettere velocità e qualità. Se le indossa uno dei giocatori migliori al mondo si sottintende una certa qualità.
Wild Rider porta una dimensione completamente nuova alla famiglia Rider, con nuovi strati di materiale e cerchi futuristici sull’intersuola. Il design premium si ispira al movimento e alla rapidità della vita urbana, per andare sempre oltre, sempre più lontano, sempre più veloce.
Neymar Jr. indossa l’ultima colorway mono-red della Wild Rider che aggiunge un tocco di colore estivo a qualsiasi outfit.
La Wild Rider continua a giocare con il linguaggio di design “Futro” di PUMA. Prendendo ispirazione dall’archivio Rider OG e dagli elementi di una scarpa da corsa degli anni ‘90, il design è un “collage” di passato e futuro fusi insieme.
Il linguaggio di design progressivo della Wild Rider include finiture uniche come il formstrip che scorre in un tirante sul tallone, la stampa “Designed by PUMA” decorata sul retro e un accento di ispirazione futro per giocare ulteriormente sull’idea di movimento che funge da ispirazione per la sneakers.
Questa silhouette presenta una tomaia in nylon con rivestimenti in pelle scamosciata, dettagli in TPU sull’occhiello e sul tallone e la fodera in spugna tipica delle Rider. La Wild Rider sarà disponibile, a partire dal 21 luglio, al sito di PUMA, nei PUMA Store e in selezionati retailer.