Missoni sceglie Tulip, leader globale delle soluzioni mobile cloud-based per il retail, per le sue soluzioni omnichannel innovative.
Grazie a Tulip, gli addetti alle vendite possono creare una shopping experience personalizzata e fornire consigli mirati alla propria clientela attraverso applicazioni intuitive progettate appositamente per loro.
“Missoni è uno dei brand più riconoscibili al mondo, e ha una profonda tradizione nella creazione di design innovativi e tessuti tecnici” ha detto Ali Asaria, CEO e fondatore di Tulip. “Siamo fieri di collaborare con loro fornendo i nostri servizi di Clienteling e Assisted Selling, pensati per creare un customer engagement più personalizzato ed altamente interattivo.”
“Questa è una collaborazione importante e fondamentale per Missoni. Crediamo che Tulip si dimostrerà uno strumento inestimabile nell’aiutare ulteriormente a facilitare il continuo percorso di Missoni nella sua innovazione digitale che deve essere sempre basata su una maggiore comprensione ed un maggiore engagement del cliente,” ha detto Livio Proli, CEO di Missoni.
Tulip si impegna a guidare i negozi aiutandoli ad adattarsi con successo al nuovo mondo del retail.


