Il compito di presentare la Spring-Summer 2022 di Les Hommes è stato affidato ad un solo uomo che tra luci led e musica ha indossato in modo sensuale i capi della maison. Gli stilisti Tom Notte e Bart Vandebosch puntano sulla tentazione facendo rincorrere in passerella il menswear e il womenswear.
Un match di stampe, geometrie, colori scuri, elementi leather e pantaloni in stile pijamas si alternano durante tutto il digital show, in cui le borchie e le zip sembrano essere le protagoniste indiscusse. Le prime rivestono in cappelli, le giacche e le cravatte, mentre le seconde sugli accessori, sui pantaloni cargo e sulle giacche.
Uno stile sartoriale è contaminato da elementi rock, urban e dall’animo sensuale. L’uomo di Les Hommes appare inizialmente in total black, con un foulard al collo, un top a costine, una cintura a lucchetto e i pantaloni parachute in tela.
L’uomo viene immediatamente tentato da un’anticipazione della moda donna, la quale indossa pantaloni in paillette e una blusa con spalle ampie. La donna mostra le seducenti gambe, mentre l’uomo indossa silhouette strette e modellanti.
Irrinunciabile per Les Hommes è la sovrapposizione di capi in cui dominano colori neutri, dal notturno black al luminoso bianco e da un color sabbia all’innovativo Jungle print. Seguono gli accessori come le tote, gli zaini, le mini tracolle, i maxi borsoni, gli occhiali squadrati e le sneakers Dominator.