Anche Spyder presenta alla Milano Fashion Week la sua proposta Spring-Summer 2022 piena di grinta e dall’animo street. Il marchio è da sempre conosciuto come uno dei migliori produttori di abbigliamento tecnico da sci e per la nuova stagione ha volute esprimere in tutte le sue forme il desiderio di tornare a vivere quotidianità, praticando attività outdoor di ogni genere.
Il brand originario del Colorado, punta su colori accesi che prendono ispirazione dagli agrumi, combinando anche nuance fluo e pastello che illuminano l’estate. I capi sono caratterizzati da pattern con figure geometriche e ripetizioni che diventano un elemento distintivo e rassicurante del brand.
La filosofia del brand si riflette nei motivi che ritornano più volte e che donano alla capsule un senso di ripetizione e concentrazione. La SS2022 è composta da sei linee: Lifestyle, Techwear, Cycle & Football, Watersports, Running e Performance.
Una collezione che combina più stili e anime, passando dalla sezione Lifestyle delineata da toni accessi e quella Techwear in cui spiccano colori scuri e motivi mimetici che richiamano l’adrenalina e la battaglia e svelando il volto estremo che da sempre caratterizza l’anima sportiva di Spyder.
I capi Cycle & Football combinano tessuti tecnologici e materiale ad alte prestazioni su grafiche futuristiche, mentre quelli della Performance si ispirano agli sport di gruppo e alla libertà sprigionata dalle attività di tutti i giorni, attraverso colori audaci e design semplici ma di impatto.
Un altro motivo simbolo di libertà è quello leopardato della sezione Watersports che contrasta con quella dalle linee classiche del reparto Running. Anche l’estate di Spyder punta sull’alta qualità che garantisce alte prestazioni sportive senza rinunciare ad uno stile activewear senza eguali.